Concorso 98 AUFP e 14 AUPC Marina Militare – Calendario prova scritta

La prova scritta avrà luogo presso il comprensorio della Marina Militare di Piano San Lazzaro, sito in Ancona – via della Marina, 1 nei giorni e nell’ora riportati nel seguente avviso.

I concorrenti dovranno presentarsi nel giorno previsto da tale avviso, almeno un’ora prima dell’inizio della prova, portando al seguito:

  • il messaggio di avvenuta acquisizione della domanda o copia della stessa;
  • carta d’identità o altro documento di riconoscimento provvisto di foto e in corso di validità, rilasciato da un’Amministrazione dello Stato;
  • penna a sfera a inchiostro.

I soli concorrenti partecipanti al Concorso 14 AUPC Marina Militare 2018 dovranno portare al seguito, a pena di esclusione dal medesimo concorso, il referto rilasciato da strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il S.S.N., in data non anteriore a due mesi rispetto a quella di svolgimento della prova, di analisi di laboratorio concernente il dosaggio enzimatico del glucosio 6-fosfatodeidrogenasi (G6PD), eseguito sulle emazie ed espresso in percentuale di attività enzimatica, al fine di determinare l’eventuale carenza totale o parziale di G6PD.

I soli concorrenti partecipanti al Concorso 98 AUFP Marina Militare 2018 dovranno invece portare, se dichiarate nella domanda di partecipazione al concorso, copia di eventuali pubblicazioni edite a stampa, ai fini della valutazione dei titoli.

I concorrenti partecipanti al Concorso 14 AUPC Marina Militare 2018 che supereranno la Prova Scritta dovranno sostenere la Prova di Lingua Inglese che si svolgerà nei giorni 8 e 9 Novembre 2017 presso l’Accademia Navale di Livorno (Viale Italia, 72). La Prova avrà la durata di un giorno.

Consulta l’avviso