03 Nov 2017

Bando Polizia Locale: Comune di Albissola Marina

INFO UTILI

È indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato di “Agente di Polizia Municipale – cat. C, pos. econ. C1” – Area Polizia Municipale, con possibilità di rapporto di lavoro sia a tempo pieno, sia a tempo parziale, secondo le vigenti norme contrattuali e del vigente Regolamento comunale sull’ordinamento degli Uffici e di Servizi.

L’assunzione è subordinata ai limiti e vincoli imposti dalla Legge di stabilità e dalle relative disposizioni in materia di personale degli enti locali.

I dipendenti assunti saranno inquadrati nella categoria C, posizione economica C.1, e verrà assegnato il trattamento economico lordo previsto dal CCNL vigente. Lo stipendio e gli assegni sono gravati delle ritenute previdenziali, assistenziali, fiscali e da qualsiasi eventuale altro onere a norma di legge.

La graduatoria finale potrà essere concessa, a condizioni di reciprocità ed in base alle esigenze organizzative del servizio, ad altri Enti richiedenti per assunzioni in analoga categoria e profilo.

File collegati:

Registration for : Bando Polizia Locale: Comune di Albissola Marina

DATI DI FATTURAZIONE


La fattura e l'e-book saranno inviati all'indirizzo email indicato entro 48h dalla ricezione del pagamento.

PREPARATI AL CONCORSO

Condividi il bando